Assistenza di primo livello all’utenza sui sistemi in gestione all’Area
In collegamento con i Poli territoriali e in collaborazione coi Referenti dell’Area presso le altre Aree Dirigenziali e le Strutture Fondamentali:
• co-progettazione dell’implementazione, manutenzione ordinaria e gestione dei client
• coordinamento e supervisione della pianificazione e dell’allestimento degli apparati d’aula
• supporto all’aggiornamento, manutenzione e censimento delle dotazioni informatiche delle aule
Gestione del magazzino ricambi e pianificazione delle scorte per quanto di competenza
Manutenzione, aggiornamento, supporto, monitoraggio dei dispositivi client in gestione e della sicurezza correlata
Sviluppo, gestione e manutenzione evolutiva dei sistemi fisici di rilevazione delle presenze
Il Settore coordina l’attività dei referenti ICT di Scuole e Dipartimenti che da esso dipendono funzionalmente
Per i 5 Poli Territoriali di Facility Management, il Capo Settore prende in carico il monitoraggio degli interventi, in coordinamento con i Coordinatori dei Poli